

In corso
|Online
Corso di Fundraising per non profit
Impact Hub Ticino e lastminute Foundation propongono un percorso formativo di 6 incontri, condotto da Elisa Bonini, per supportare le organizzazioni non profit del territorio nell'attrarre risorse e generare un impatto ancora più significativo.
Orario & Sede
In corso
Online
Info sull'evento
Candidature chiuse - Attualmente in corso
Come assicurare che la vostra organizzazione crei un impatto significativo e sostenibile nel tempo?I capitali filantropici, se integrati con una visione strategica, possono essere la leva fondamentale per rafforzare la missione delle organizzazioni non profit, ampliarne l’impatto e permettere loro di realizzare il proprio purpose.
Impact Hub Ticino e lastminute foundation ti invitano a partecipare a un percorso formativo innovativo e gratuito (!) dedicato al fundraising. Con l’accompagnamento di Elisa Bonini, esperta di fundraising e di comunicazione, imparerai a pianificare strategie efficaci per attrarre risorse e costruire relazioni durature con donatori, donatrici e stakeholder, moltiplicando così il valore che la tua organizzazione può generare.
Il corso, della durata di 6 settimane, prevede incontri settimanali di 3 ore ciascuno, erogati completamente online: un'opportunità unica per acquisire competenze strategiche senza rinunciare alla flessibilità.
Introduzione
Il fundraising non è solo una questione di raccogliere fondi: è uno…
Altri eventi in programma
- Webinar informativo #1 | Open Call Impact Clubmer 16 aprWebinar
- Webinar informativo #2 | Open Call Impact Clubmer 23 aprWebinar
- Webinar informativo #3 | Open Call Impact Clublun 28 aprWebinar
- Webinar informativo #4 | Open Call Impact Clubmar 06 magWebinar
- Corso di Fundraising per non profitIn corsoOnline
- Prenota la tua visita in Impact Hub Ticino ;)Ti aspettiamoLugano
- FESTA FESTA FESTA! // Zebre allo Studio Focemer 09 aprLugano
- Climate Cafè #3mer 26 febLugano
- My Impact Goals 2025lun 10 febLugano
- Business Clinic - The Pitch Nightmar 17 dicLugano
- Sostenibilità oltre la violenzagio 28 novLugano
- “Agorà” | Impact Clubsab 23 novLugano