top of page
Business Clinic #1 | Innovazione e impatto positivo: è possibile?
Business Clinic #1 | Innovazione e impatto positivo: è possibile?

Tue, Feb 25

|

Lugano

Business Clinic #1 | Innovazione e impatto positivo: è possibile?

È possibile lanciare un progetto imprenditoriale innovativo ma sostenibile e di valore? Scopriamolo insieme! Evento gratuito per chi fa parte della Community, a pagamento (10 CHF) per le persone esterne. Max 20 posti

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Time & Location

Feb 25, 2025, 5:45 PM – 7:30 PM

Lugano, Via Antonio Ciseri 3, 6900 Lugano, Svizzera

About the event

Primo appuntamento del 2025 per le Business Clinic.


Una serata per esplorare il legame tra innovazione, imprenditoria ed impatto. Tre aspetti che non solo non sono in conflitto tra loro, ma che sempre di più sono imprescindibili per chi vuole lanciare un progetto, un’azienda o una startup di valore.

Attraverso casi studio concreti, strumenti pratici di impact business design e l’esperienza sul campo di Avanzi e di a | cube, esploreremo come muoverci per  generare un reale cambiamento nel mondo.


Con chi ne parliamo?


  • Alessandro Melioli: Innovation manager di formazione e coordinatore dei programmi  per lo sviluppo di imprese a impatto sociale presso a | cube

  • a | cube: incubatore e acceleratore d’idee a impatto sociale, ambientale e culturale. Parte del gruppo Avanzi, promuove innovazione e sostenibilità sviluppando business e trasformando idee in imprese. 


Google Maps were blocked due to your Analytics and functional cookie settings.

Share this event

bottom of page